Scambio link: come Funziona?

In aziende.edilizia.com potrai aumentare il valore di visibilità del tuo sito internet 'agli occhi' dei motori di ricerca mondiali come:
Il meccanismo è semplice:
Voi mettete un link ad edilizia.com.
Noi mettiamo un link al Vostro sito internet qui su Aziende.edilizia.com

Vi state chiedendo perchè non lo mettiamo direttamente su edilizia?
Perchè i motori di ricerca mondiali (fra cui quelli elencati sopra) non valorizzano il cross-linking, ovvero quella tecnica per cui due siti internet si linkano fra di loro. Invece noi vogliamo aumentare il valore di chi ci da un 'voto' attraverso un voto, di ritorno, da un sito diverso che perciò viene ben valutato dai motori di ricerca!
Allora qual'è il vantaggio?
Il vantaggio è che Edilizia.com aumenta di valore e 'trascina' letteralmente verso l'alto tutti i domini che sono qui elencati.
Ovviamente non parliamo di pochi giorni, ma di tempi medi e comunque compatibili con le velocità di indicizzazione dei motori di ricerca.

Il valore di questo servizio è elevato in quanto l'efficacia deriva da molti anni di indicizzazione di Edilizia.com. Per questo un nostro bot (software automatico di scansione di pagine web) controllerà periodicamente (spesso!!) ed in modo sempre diverso (simulando di essere diversi motori di ricerca) che il link diretto ad edilizia.com sia davvero presente nel Vostro sito internet.

Cosa aspettate? Segnalateci il Vostro sito internet e la nostra redazione lo valuterà prima di includerlo!